Jazzzzz, si.. un’ora di musica jazz

Troverete Dewey Redman sassofonista americano, Miles Davis, trombettista considerato uno dei più influenti e innovativi,  Sheila Jordan, “la cantante con le orecchie da un milione di dollari”, Stefano di Battista, romano classe 1969. Ha iniziato a studiare il sassofono all’età di 13 anni in una banda di un piccolo quartiere, composta principalmente da ragazzini. E’ qui che, fino all’età di 16 anni, ha sperimentato trovando poi la sua vera vocazione: il jazz

    Johnathan Blake tra i migliori giovani batteristi per la chiarezza del suo battito e l’incisività del suo swing; batterista e compositore, ha lavorato costantemente nella scena jazz contemporanea, Greta Panettieri, la sua storia musicale parte da giovanissima, con lo studio del violino e del pianoforte al Conservatorio di Perugia, la vita a New York viene documentata anche dal libro a fumetti “Viaggio in Jazz”, interpreterà “Vivere” di Vasco Rossi, Ella Fitzgerald, anche se non servirebbe scriverlo, è considerata una delle migliori e più influenti cantanti jazz della storia.

    Ella

    Giovedì 23 novembre 2023, alle 20:45 su Radio Voce Camuna, con Daniela, a questo link, Jam Session , programma dedicato al Jazz.

    Jazzzzz

    Jam Session.. al giovedì con Daniela, un programma da non perdere. Mai!

    https://en.wikipedia.org/wiki/Dewey_Redman

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *