News

News post thumbnail image

Anche se Radio Voce Camuna opera in una piccola area, non rinuncia ad offrire al proprio pubblico occasioni per tenersi aggiornati sui principali fatti nazionali e internazionali.

La scelta è stata quella di non accodarci alla solita e banale modalità delle news dei network che fanno capo a entità pubbliche o a cordate economico-finanziarie con interessi precisi.

Riteniamo che il modo di fare informazione del circuito cattolico InBlu e della Radio Vaticana offra uno sguardo ampio e affidabile su quello che ci accade intorno, evitando di farci anestetizzare con pseudo-notizie, prodotte a valanga dal gossip politico o dello star-system.

Pertanto, rilanciamo in diretta satellitare tre edizioni del ‘Giornale Radio – InBlu’ (ore 7.00, 13.00, 18.00), otto edizioni della sua forma breve (‘Giornale Radio Flash – InBlu’: ore 9.00, 10.00, 11.00, 12.00, 15.00, 16.00, 17.00, 19.00) e due edizioni del ‘Giornale Radio – Radio Vaticana’ (ore 8.00, 14.00), che fornisce uno sguardo davvero allargato a tutto il mondo, ben oltre le cime dei monti della Valcamonica.

Il sabato (9.08 – 9.58) un aggiornatissimo, pratico e controcorrente viaggio tra finanza, investimenti, banche, spread, borsa e così via in ‘InBlu – L’economia’, condotto da Marco Girardo, responsabile delle pagine economiche del quotidiano ‘Avvenire’.

Per avere un’idea di cosa scrivono i giornali, ecco la ‘Rassegna Stampa – InBlu’ delle 7.05.

Infine, particolare spazio allo ‘Lo Sport – InBlu’ (ore 15.03), con edizione speciale il lunedì anche alle 9.07: non solo calcio nell’appuntamento con Ugo Scali e Claudio Zuliani. In onda i grandi avvenimenti del fine settimana dal basket alla Formula Uno, dal tennis all’atletica e altro ancora. Interviste in diretta e approfondimenti con i nomi dello sport di oggi e di ieri.

Ascolta l’ultimo notiziario: