Justin Timberlake – Pausa Caffè

Justin Timberlake – Pausa Caffè post thumbnail image

Questa mattina all’interno di Pausa Caffè, presentiamo “Selfish“, ultimo singolo di Justin Timberlake.

Justin Timberlake SELFISH
Justin Timberlake

Selfish è un singolo del cantautore statunitense Justin Timberlake, pubblicato il 25 gennaio 2024 come primo estratto dal sesto album in stuido Everything I Thought It Was.

Dopo la pubblicazione del quinto album in studio Man of the Woods, tra il 2020 e il 2023 Timberlake scompare dalle scene pubbliche e collabora solo in poche canzoni, come in Stay with Me di Calvin Harris e in Keep Going Up di Timbaland e Nelly Furtado. Nel settembre 2023 produce l’album della colonna sonora del film della DreamWorks Animation Trolls 3 – Tutti insieme, tornando a cantare con gli NSYNC nel singolo promozionale Better Place.

In un’intervista ad Apple Music 1, il cantante ha spiegato che il processo di scrittura del singolo è iniziato con il musicista Adam Blackstone che cantava Jealous Guy, cover di Donny Hathaway. Durante il processo Timbarlake ha riflettuto sul fatto che gli uomini di solito non cantano di «un’emozione che li rende vulnerabili».

Pausa Caffè è il programma in diretta di Radio Voce Camuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli

tuttotace

Flat BitFlat Bit

Domani 9 Marzo, nel corso del programma Pausa Caffè, avremo ospite di Daniela, al telefono Stefano Vergari, front-man dei Flat Bit . I Flat Bit sono: Stefano Vergari, Emanuele Vincenzi,