Tornando al monte Festival 6-7 agosto


Tornando al monte Festival 6-7 agosto, dove musicisti e scrittori inonderanno la Val Camonica.

Al Monte Arsio di Cerveno (BS) nei i dintorni della Casa Padre Daniele in piena estate dove si terrà per la prima volta.

Rifugio Padre Daniele Cerveno (Bs)

Annullato lo scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, quale ideale ritorno alla montagna di suoni e parole per apprezzare l’essenzialità e la natura.

I protagonisti di questa prima edizione saranno la Musica, la Natura e la Letteratura.

Agli incontri con alcuni autori come Max Solinas e Giancarlo Maculotti si affiancheranno serate di intrattenimento con concerti di artisti locali, tra cui Selvaggi Band, ValentinaSoster, Alessandro Sipolo e I Luf.

Laboratori e attività immerse nella natura per adulti e bambini, passeggiate, escursioni con guide certificate, benessere e sessioni di yoga.

Nell’arco dell’intero Festival saranno presenti spazi enogastronomici del territorio, ristorazione, mercatino locale e intrattenimento. 

Acquista subito con carta di credito o prepagata!

Oppure prenota online o allo 06-0406 (anche messaggio Whatsapp) e paga in contanti entro 24 ore nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) più vicino a te.

MUSICA, LETTERATURA, NATURA

TORNANDO AL MONTE FESTIVAL 6-7 AGOSTO 2022 NELLA SPLENDIDA CORNICE DELLA VAL CAMONICA.

Il Link per l’acquisto del biglietto

Per qualsiasi informazione www.tornandoalmonte.it

https://www.facebook.com/BrancoDeiLuf/videos/773930660293660/

Tutto si realizza con la condivisione di ideali e valori che legano Dario Canossi, direttore artistico del Festival, la l’agenzia artistica Duepunti Srl, l’Associazionismo, il Volontariato locale, la Comunità Montana di Vallecamonica, i Comuni di Cerveno, Lozio, Losine e Malegno.

Radio Voce Camuna Media partner.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.