Arlo Parks, vero nome: Anaïs Oluwatoyin Estelle Marinho, ventenne londinese di origini franco-nigeriane, che con semplicità, sta conquistando tutti!

Arlo cantautrice ventenne

“Collapsed In Sunbeams” è il suo album d’esordio.

La musica che propone Arlo Parks spazia dai ritmi pimpanti al bedroom pop scheletrico, dal soul-jazz con pianoforte, all’elettronica, al rap fino al dream-pop.

È un disco estremamente attuale che tratta di depressione, lockdown e omofobia;

“Super Sad Generation” e “Sophie”, i due Ep rilasciati da Arlo Parks nel 2019, ci avevano sorpreso con un’interprete raffinata, dalla voce suadente e dolce. Un’artista della scena black da tenere in considerazione.

album d’esordio 2021

 il disco si apre con una traccia parlata quasi fosse una raccolta di poesie, dove la cantautrice londinese anticipa ciò che ascolteremo, vale a dire brani intimi, infatti dice: “non dovresti aver paura di piangere davanti a me”.

 il titolo dell’album  preso da “Della bellezza” di Zadie Smith, la scrittrice pure lei londinese, ambasciatrice sulla forza e l’importanza della multiculturalità.

Sabato 16 ottobre alle 21:30 in “Comunque Daniela” su Radio Voce Camuna, a questo link e sul canale 750 del Digitale terrestre, la ventenne Arlo Parks ci terrà compagnia.

Parks

La sua capacità di comunicare le dure difficoltà della vita con universalità, compassione e speranza è davvero commovente.

www.arloparksofficial.com

Leave a Comment on Arlo Parks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *