Massimo Priviero , un artista puro, più di trent’anni di carriera alle spalle all’insegna del rock d’autore, tanti dischi, e concerti in Italia e all’estero.

Massimo Priviero nasce e cresce a Jesolo ( 17 febbraio 1960). Dall’ascolto e dall’amore per il folk, il blues e il rock prendono forma le sue prime canzoni. In particolare, il rock d’autore che si fonde con la ricerca poetica caratterizzeranno poi suono, scrittura e produzioni. Su un versante più strettamente lirico, i suoi testi avranno dentro sempre quella che potremmo chiamare “forza di vivere e di umana resistenza” qualunque sia il tema o la storia che li caratterizza. Trasferitosi a Milano alla fine degli anni ’80, dopo aver firmato per Warner Music, nel 1988 incide a Londra e pubblica l’album d’esordio San Valentino.(dal suo sito)

Dal 1988 ad oggi una serie di album che lasciano il segno nel cuore di ognuno di noi.

Massimo Priviero- Nessuna resa mai

Mentre attendiamo il suo nuovo album che uscirà alla fine di settembre di quest’anno, nel programma ” Comunque Daniela” in onda mercoledì 28 luglio alle ore 21:30 su Radio Voce Camuna, a questo link e sul canale 750 del Digitale terrestre, ascolteremo alcune delle sue splendide canzoni a partire dal suo primo album.

Rocker genuino fra i più autentici della musica italiana.

Non perdetevi quest’ora di musica con Massimo Priviero !!!

Leave a Comment on MASSIMO PRIVIERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *