Eluizabeth King  è nata nel 1944 ed è cresciuta a Charleston, nel Mississippi.

 La vita non era facile, da giovane ogni giorno doveva aiutare la famiglia a raccogliere il cotone nei campi prima di andare a scuola .

È stata la protagonista femminile di un gruppo gospel di successo , precedentemente tutto maschile, i The Gospel Souls, negli anni ’60 e ’70, sull’etichetta D-Vine Spirituals.

Elisabeth King smise di registrare musica a metà degli anni settanta per concentrarsi sulla vita familiare del resto aveva quindici figli, oggi ha cinquantasette nipoti e trentatre pronipoti.

Dopo una pausa di quasi 50 anni, è andata in studio per registrare questo nuovo favoloso album gospel dalle sfumature blues, “Living in the last days” in compagnia del produttore Bruce Watson. 

Sabato 19 giugno alle 21:30, su Radio Voce Camuna, Elizabeth King ci accompagnerà con “Living in the last Days” all’interno di ” Comunque Daniela”, in streaming a questo link e sul canale 750 del Digitale terrestre.

Elizabeth King “Living in the last days” a 77 anni

Cantate a squarciagola, ballate con le canzoni di Elisabeth King!! Settantasettenne al suo album d’esordio come solista in questo 2021!

“Living in the last days”!!!

Leave a Comment on ELIZABETH KING “Living in the last days”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *